LA TOPA NON FA LA RUGGINE

Pubblicato: settembre 2, 2010 in Senza categoria
Tag:, , ,

Avete visto il topino? È bello lui. Si lava! Solo che non si lava ne davanti ne dietro!!!!!
"Da quando esiste il bidet, le passere non sanno più di niente". Io non so chi abbia detto sta cosa. Mi fa un po' ridere… ma mi fa anche un po' orrore!
M'è capitato di parlare coi miei amichetti di igiene personale. Che ti vado a scoprire? Beh, che la fragranza muflone ha preso piede anche nel mondo femminile. Tutti ci siam trovati in situazioni decisamente imbarazzanti e cazzo… come si fa? No, perché noi ometti diamo per scontato che una donna si lavi e si presenti fresca come un fiore. Si sicuro si presenta fresca… solo che ogni tanto puzza di pesce… o di "pescia", come la chiamo io.
Mai diremmo in faccia a una donna di andare a lavarsi. Fra di noi, lo diciamo… e la conseguenza è che sia più facile lasciare una donna che dirle di prestare più cura quando si doccia. Sembra un po' eccessivo, ma è così.
Qualcuno obietterà che se una puzza, te ne accorgi dai primi incontri. E' proprio questo il problema!!!
Come fai, sul momento, a tirarti indietro? Che ti inventi? No perché il direttore generale al primo piano, non è mica detto che voglia lasciare il tavolo della trattativa al momento della "firma".
E che fai? Beh, a quel punto il direttore ha l'ultima parola, ma vi assicuro che, in quei momenti, il pensiero fisso va a quelle orrende pubblicità che parlano dei problemi idraulici femminili, fra piccole perdite, pruriti e scoregge con l'accompagnamento.
Capisco che molte donne si preoccupano della ruggine che può fare la passera, ma ve lo garantisco io: LA PATATA NON VI SI ARRUGGINISCE, LAVANDOLA! Credetemi! se vi si arrugginisce, ve la pago per nuova!… ma ritiro l'usato! 😀

La morale: è meglio se la passera non sa di niente.

Charlie

commenti
  1. 000Sciuscia000 ha detto:

    Quoto. Fica insapore tutta la vita, nel dubbio.

  2. Vrenzolathecity ha detto:

    guarda caro…qualche tempo fa mi capitò di parlare con un ragazzo che raccontò senza troppi problemi la mancanza d'igiene della sua lei.Scena: erano in auto in camporella, lui si abbassa i pantaloni, il soldato è già sull'attenti, quando fa per abbassare le mutandine alla sua donna e sorpresaaaaaaaa.Dal basso ventre salgono fumi tossici.Lui decide di far partire comunque il soldato per la guerra, ma dopo due colpi d'arma da fuoco, dice alla sua donna: MA TU TI LAVI?E abbandona il campo da disertore.Sono dell'idea che gli uomini come le donne devono curarsi.Sarebbe il caso di portarsi sempre con sè delle salviettine (ricorda che nel tuo intimo c'è Chilly!), nel caso in cui gli incontri ravvicinati del terzo tipo siano moooolto prossimi.Un ragazzo che frequentavo anni fa aveva il brutto vizio di cambiarsi le mutande ogni 48 ore.Una sera mi sono presentata da lui con un flacone di detergente intimo, un chiaro invito ad usarlo…Morale: il pesce mi piace mangiarlo, purchè sia fresco.Baci

  3. Vrenzolathecity ha detto:

    l'usato va rottamato 😉

  4. CharlieManson78 ha detto:

    hahahaha! tesoro, io sono un ecologista! la ricondiziono e li rimetto sul mercato!C'è un business della madonna nel mercato dei marinai delle tonnare!:-DDDbacips. oh! fai muovere quel culo alle tue amiche! dai che ci becchiamo!

  5. utente anonimo ha detto:

    C'è anche una leggenda popolare che insegna alle giovani donne a non toccare l'acqua in quei giorni lì… una compagna di scuola alle superiori mi confermò che lei in quei 4/5 giorni non si lavava, io ho avuto gli incubi per settimane al pensiero.

  6. Vrenzolathecity ha detto:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!non lavarsi in quei giorni LI'??????sarei morta…Ok tessò.. provo a rompere le scatole alle mie donne.

  7. svivi ha detto:

    Il commento anonimo era il mio!

  8. AW8 ha detto:

    e' vero, dicono che fa male in quei giorni li perche' c'e' il rischio che si interrompa il ciclo….ma porc….io me faccio il bagno comunque…io me faccio praticamente due docce al giorno….ma non ho il bidet…me faccio così tante docce che e' pressoche' inutile ma comunque raccoglie polvere e va pulito… quindi l'ho fatto togliere…comunque…provate a fare cosìvisto che puzza de roba appetibile ai gatti… fateje dare una leccata dal gatto.un mio ex che non si lavava ha avuto sto trattamento dalla mia gatta che ha avuto effetti miracolosi.eh la lingua rasposa….

Lascia un commento