FACCELO VEDE' FACCELO TOCCA'

Pubblicato: luglio 19, 2010 in Senza categoria

 

C'è un motivo se adoro ascoltare le donne mentre parlano fra loro. Le ultime in ordine di tempo che frequentiamo io e Renton, son tutte piuttosto navigate e tutte parecchio in gamba, in fatto di uomini. Venerdì sera, mi son trovato a cena con 4 di loro. Unico maschio. Renton mi avrebbe raggiunto successivamente.
Argomento principe della serata? Il CAZZO. Si ok, potevo essere più preciso, ma adesso vi spiego meglio.
Abbiamo parlato della dotazione di tutti i maschietti di recente adottati, di quelli già in fase di trombaggio e quelli in fila (?) per usare il loro batacchione. Una delle donne in questione, frequenta il migliore amico di un'altra. Entrambe, pare conoscano la dotazione del soggetto che (si narra) essere notevole.
La tizia che lo tromba, pare abbia avuto dei problemi a deambulare il giorno dopo, ma che la colpa principale fosse legata allo scarso allenamento di lei.
Poi hanno parlato del pisello del trombamico di un'altra e quello dell'ex marito di un'altra ancora. Mi hanno anche chiesto del pisello del mio amico Renton (si, proprio tu!).
Hanno disquisito sulla grandezza, più che sulla lunghezza, poi sulla durata, ecc…
Io non ho proferito vocabolo, perché onestamente ho dimestichezza col mio e rispondo solo con la mia lista aggiornata delle referenze. Si sa che la miglior pubblicità è quella che ti fanno le tue CLIENTI.
Ovviamente, col cavolo che me la son schivata.
Ecco le domande che mi son cuccato:
– "Ma Charlie,senti un po'… ha detto la XXXX che te a letto sei parecchio valido… vogliam sapere ma… te come ce l'hai? La mia è fatta COSì COSì E COSì"
– "ma il tuo è Così… COSI'… o COOOOOOSI?…"
– "Dai giù le braghe… faccelo vedere così facciamo prima. Sarai mica timido?"
– "Quando mando a cagare il mio trombamico, ti posso chiamare?"
– "Ma tu, quando vieni… URLI? Cioè,come fai… AAAAAHHH AHHHHH… oppure… NGOOO NGOOOO?"
– "A te, ti tira subito oppure c'hai bisogno di qualche "complimento"? "
– "Ma te quanto duri? Cioè… se uno di quelli che ne fa una e poi ci si vede il giorno dopo? 5 minuti? 20 minuti? Un'ora? 4 ore? EEEECCHEPPALLEOH!"

Potrei continuare, ma vi siete fatti una idea.
Vi parrà strano, ma ho glissato su quasi tutte le domande. Oh, son riuscite a mettermi in imbarazzo… boia cane! Per fortuna che godo di ottima (ma non ingannevole eh! Non facciamo gli stronzi!) pubblicità, sennò ero rovinato.
Non ho nemmeno risposto perché tanto sapevano già tutto tramite le voci che mi precedevano.
Men che meno, me lo son tirato fuori davanti a tutte! Ma che cazzo!!!!

La morale: se parli di cazzo, il no comment non è ammesso.

Occorre un contrattacco,
Charlie

commenti
  1. Renton76 ha detto:

    ma che compagnie stiamo frequentando…. noi proprio non ce ne frega niente di fare della selezione!!!!!ahahahahah, chebbbellecose….

  2. CharlieManson78 ha detto:

    hehehe! sappi che presto uscirà un articolo sul Carlino che parla del TUO LUI… così risparmiano tempo… ;-))))

  3. Renton76 ha detto:

    Resto del Carlino MODENA… ovviamente!!!

  4. 000Sciuscia000 ha detto:

    Io lo ribadisco, gli uomini in realtà non parlano mai di sesso. Le donne sempre.

  5. CharlieManson78 ha detto:

    @Renton76: no no! su bologna!!! io son già sul NAZIONALE per ovvi motivi… ma presto mi raggiungi!@000Sciuscia000: lo penso anche io… più di un "si, l'ho trombata" e "fa dei pompini terribili/favolosi" non vado mai. mmmm… mi dovrò porre delle domande…

  6. nervosassai ha detto:

    è verissimo, basta stare tra donne e se ne sentono di tutti i colori… il fatto di ignorare certe cose non mi risparmiò un "beh, tu ascolta che un domani le cose che senti ti potrebbero servire"

  7. CharlieManson78 ha detto:

    @nervosassai: infatti… è così…

  8. nervosassai ha detto:

    pura curiosità: che età hanno le dosse presenti alla cena?

  9. nervosassai ha detto:

    DONNE… mannaggia a me che non leggo prima di inviare

  10. CharlieManson78 ha detto:

    @nervosassai: dai 34 ai 38… tutto regolare…

  11. nervosassai ha detto:

    non saprei dire se sentire 'ste cose fosse "regolare" anche a 20 anni

  12. CharlieManson78 ha detto:

    @nervosassai: lo era un po'meno… adesso moltodi più…

  13. monti102 ha detto:

    ha ha ha ha, ma scusa quando Renton vi ha raggiunto non è continuata la lieta conversazione XDD!!!

  14. Renton76 ha detto:

    Non mi hanno reso partecipi… cattive cattive!!!!Però più tardi penso di aver chiarito in separata sede!!!

  15. utente anonimo ha detto:

    asdasdasdasdmitica cena,mi son capitate un paio di volte anche a me cene del genere, e mi hanno imbarazzato, e farmi imbarazzare significa oltrepassare abbondantemente la soglia del comun pudore…televisivo.Mi associo al commentatore: "le donne parlano sempre di sesso, gli uomini mai"tutto vero, tutto molto imbarazzante,per di più quando sei anche il più giovane del gruppo, le mammine che ti guardano con ludibrio…brrrrho ancora la pelle d'oca.

  16. LaBorder ha detto:

    Avrei voluto una foto del tuo imbarazzo.Per quella dei tuoi attributi immagino di poter chiedere in giro, a questo punto 😉

  17. CharlieManson78 ha detto:

    @monti102: certamente… lui ha fatto toccare la merce con mano…@Renton76: fratello… tanto san già tutto! di me e di te…non capisco manco perchè chiedano…@15: una di queste volte, te le faccio conoscere… poi mi dici che ne pensi! hehehehe@LaBorder: se vuoi ti do il loro numero… così fai prima! :-Pcharlie

  18. utente anonimo ha detto:

    si ma dai.. queste abbassano notevolmente la categoria..mica si è tutte così, noi donne V

Lascia un commento