IL PIGIAMONE PER CAPIRE SE VI AMA

Pubblicato: febbraio 9, 2010 in Senza categoria
Tag:, ,

Premessa: noi uomini non siamo da meno.

Il pigiamone è una costante in tutti gli armadi da donna, come lo scemo del villaggio (ogni città ne ha uno. Nella mia, non sono io). TUTTE le donne ne hanno almeno uno e, per ritenersi tale, ha le seguenti caratteristiche:

– 80% cotone, 20% sintetico. Il sintetico non serve a un cazzo, se non a fare dei simpatici fulmini verdastri manco fossi un X-Men.

– Colori possibili: rosa femmina, rosso culo di macaco, grigio topone.

– Taglia: XL.

Ma a questo punto, la caratteristica più importante:

– Disegni o figure: Titti con l’espressione da "le mie puzze sono profumate", Minnie che dice "fai pianino che mi svegli", Orsetto con braccia larghe a redarguirti con un "ma come cazzo sei messo a trombare una donna apparecchiata così male".

Care donne, adesso vi incazzerete come delle iene e mi direte le seguenti cose:

– "ah sarete belli voi uomini con la mutanda stanca, la barba sfatta e il pigiama da stronzo col calzino canaglia"

– "io vado a letto solo col babydoll e il mio uomo mi trova ssssssupersexy"

– "e allora!? ce l’ho anch’io il pigiamone, che c’ho freddo!"

Ecco, quindi non ditelo perchè lo so già…

Quindi perchè ho detto tutto ciò? perchè avete a disposizione un sistema infallibile per fare un test al vostro uomo.

SOLO in questo caso potrete capire se siete sessualmente attraenti e vi vuole trombare, perchè diciamocelo: conciate così, non siete proprio uno splendore e il maialiccio sale su con più difficoltà.

Se il vostro uomo non rinuncia a trombarvi, vi strappa di dosso quell’orrore e vi violenta, allora saprete che: il vostro uomo non ha l’amante (perchè l’amante NON si presenta mai in piagiamone), che vi vuole a ogni costo e in ogni condizione, che vi ama ancora (ma si dai).

Coraggio, fate un test… la mia donna non ci riesce perchè il pigiama addosso non le rimane più di un minuto (tempo tecnico affinchè evapori col pensiero)… e addirittura mi fa strano,vederla vestita… stento quasi a riconoscerla… 🙂

La morale: il pigiama non vi fermerà.

Charlie

commenti
  1. 000Sciuscia000 ha detto:

    Non solo la mia donna ha il pigiamone, MA:

    – ne ha più d’uno
    – i pigiami mi eccitano
    – tanto che gliene ho regalato uno

  2. CharlieManson78 ha detto:

    @000Sciuscia000: io ho la stessa perversione… ma con le mutande contenitive… solo che la mia donna non le mette…

  3. robygiup ha detto:

    Allora posso stare tranquilla con il moroso, mi ama davvero!!!!!
    Nonostante il pigiamone grigio XXL con zampe di gatto stampate ovunque e SOPRATTUTTO nonostante il pigiama rosa con disegnini a soggetto "Bibo il gufo" regalatomi da sua madre (che evidentemente voleva anche lei metterlo alla prova…)

  4. CharlieManson78 ha detto:

    @robygiup: si,puoi stare tranquilla… ti ama!

  5. laTwiggy ha detto:

     io non possiedo nessun pigiamone! io a letto ci vado a dormire nuda. anche in febbraio. con una goccia di chanel n.5 dietro alle orecchie. e le mie lenzuola sono solo ed esclusivamente di seta. ah! dimenticavo, io di secondo nome faccio marilyn…

    ok. dato che non ci ha creduto nessuno confesso di possedere la tutona xxxxl. categoricamente di colore grigio topo. che non era bella nemmeno appena nuova in negozio. però era in saldo. che quando pensi ad andare a dormire pensi solo a non aver freddo. non ti viene in mente che dovrai condividere il letto con un povero disgraziato che, in quanto maschio, non riesce a disporre della fantasia necessaria per immaginarti vagamente sexy così avvilluppata in 3 metri buoni di flanella….

    comunque. vogliamo parlare dei pigiamini da uomo? di quelli con la stampa DEFENDING INNOCENCE AND LOVELY sul davanti? 

  6. Lemurakkia ha detto:

       Perché hai sentito il bisogno di puntualizzare che lo scemo non eri tu? XD
       Detto ciò io possiedo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE pigiami, taglia XL. ‘Mbé? Tzé.

  7. CharlieManson78 ha detto:

    @laTwiggy: bla bla bla… si amore, spogliati che ne parliamo…
    Bella la mia smandrappona,muà! ^____^

    ps. sul mio c’è scritto "welcome to fri town" … benvenuto nella citta fri… cioè dei fri fri…

  8. CharlieManson78 ha detto:

    @Lemurakkia: e LUI ti tromba con quell’orrore addosso???

  9. Lemurakkia ha detto:

    Lui ha una casa molto più calda della mia (che gli studenti fuorisede si devono accontentare del tetto, ecco cos’è), per cui direi che del pigiama non ce n’è granché bisogno. 

  10. CharlieManson78 ha detto:

    @Lemurakkia: questo vuol dire che ti ama…

  11. lorybell62 ha detto:

    Alura,io il pigiamone lo avevo un tempo ora a furia di lavaggi è divenuto un pigiamino che mantiene tutte le sue caratteristiche antisexy,che ce devo fa’non ne posso fare a meno..andro’ a fare parte del club delle fighe di legno che vendono pigiamoni michelin…detto questo ho freddo..percio’ fra il mal di gola di sex appeal e sinusite preferisco lui il mio pigiamone…..che poi non è uno ce ne sono di tanti colori uno meno sexy dell’altro….ho deluso tutte le aspettative e mi preparo a cent’anni di solitudine…:DDD

  12. CharlieManson78 ha detto:

    @lorybell62: ma no dai… ti tromberanno lo stesso…e li capirai se è vero amore… 😉

  13. myselfandyou ha detto:

    Allora il mio uomo mi ama ancora!

  14. azzurrapensiero ha detto:

    io ne ho uno bellissimo con i fiocchi di neve che si illuminano al buio…
    A MyAngel piace… cioè gli piace levarmelo!
    kisses
    Azzurra

  15. utente anonimo ha detto:

    umh.
    Temo d’esser prossima al primo weekend con l’UomoAttuale e precisiamo che s’è autoinvitato, quello per me sarà un weekend di certo non romantico e pure un pò stancante, quindi già davo per ovvia la presenza del Pigiamone.
    Ma con l’autoinvito m’ha spiazzato, e già mi facevo dubbi&pensierini sul sostituirlo con qualcosa di più… "carino" ^_^"

    Grazie Charlie, m’hai risolto il dilemma.
    ..Se poi però lo trovo con la cameriera del B&B (che le cameriere han sempre fascino, eh ;-)!), sappi che mi comprerò almeno 30pigiamoni in tutte le gradazioni del grigio e, coi bigodini sfatti in testa, vivrò esclusivamente di nutella.
    Amen.

    🙂

    ButtheadPigiamona

  16. CharlieManson78 ha detto:

    evviva l’amore…
     

  17. riccio84 ha detto:

    Non solo il mio uomo mi ama ancora, ma mi deve amare tanto, dato che mi trova sexy anche con i calzini colorati con le giraffe/procioni/bamboline disegnati sopra…………!!!

  18. CharlieManson78 ha detto:

    @riccio84: vedi?questa è una conferma!
     

  19. didaquellavera ha detto:

    fanciullo adorato.
    puoi arrivare quando vuoi e farmi un’ispezione certosina. da me non ne troverai.
    la mia mica rosi ha l’incarico, da anni, di recuperare pigiami solo in caso di ricoveri ospedalieri imprevisti. fin’ora (e spero nei secoli a venire) non ce n’è stato bisogno.

    e scusate fanciulle: BUTTATELI VIA. non servono. anzi… fanno solo danni.
    lo uso come un punto di forza, IO NON METTO MAI PIGIAMI, PERCHè NON NE HO.

    aborro…..

    ciao tesoro, è sempre un piacere venirti a trovare

    dd.

  20. CharlieManson78 ha detto:

    @didaquellavera: ciao gioia! in effetti non ce l’ha nemmeno la mia ragazza (che m’ha detto la stessa cosa)…
    brava… hai il mio plauso di stima…

    charlie

    ps. adesso vengo a scuriosare pure io da te…

  21. didaquellavera ha detto:

    che poi… va ben che vi ama con il pigiamone.. me volete metter quanto vi amerà di più con una robetta svelandrina di seta!

    😉

    dd.

  22. Laurett ha detto:

    Il pigiama non serve.

  23. OneDarkFlame ha detto:

    Molto prezioso questo post.
    Ma me lo tengo buono per .. più avanti. Domani sera ho la prima nottata insieme all’uomo nuovo e non vorrei proprio partire così.
    Magari più avanti… per metterlo alla prova. 😀

  24. Allitterata ha detto:

    giuro, dormo solo con tshitr di gruppi musicali.
    (quanto ho riso con questo post)

Lascia un commento