Io ho un dono. Vedo la gente…sbronza! Vi racconto.

Ieri sera, sono stato di parola. Dopo una settimana in mezzo alle muffe e agli acari giganti, avevo bisogno di sfoggiare il miei vestitini nuovi, coi quali facevo la fottutissima figura, e muovere un po’ il culo. Al seguito, Renton, LaSveglia, 2 amici di Renton.

Siamo in fila per depositare le giacche nel guardaroba (Luogo: Kasamatta – Bologna). Una tizia che mi precedeva in fila, con la malcelata intenzione di rimediare un pinolo per la serata, e sbronza come un pirata (con puzza d’alcool inclusa), si gira verso di me, mi guarda e mi urla: "INGODUTO!". Pur non essendo certo della sua interpretazione di "ingoduto", replico.

Charlie:"A ME!? no guarda, io sono ingoduto solo quando davvero esagero con l’alcool, sennò…eh oh!"

L’avvinazzata:"No no, te sei ingoduto!"

Charlie:"Guarda, semmai, ora che sto in fila, sono INGODENDO…ma ingoduto poi no!".

L’avvinazzata:"Se se, ma te lo sai che io so dov’è il mio punto G!? te che ne sai?"

Charlie:"tesoro, io unisco tutti i puntini mostrando "l’oggetto" in figura. Ocio!"

L’avvinazzata:"e la madooonna!!!!  ! mo va là che te sei ingoduto!"

Charlie:"Sveglia, ti prego… perora la mia causa!"

LaSveglia:"beh, anche io so dov’è il mio punto G."

Charlie:"si ma io non sono INGODUTO! DIGLIELO! sarò ingodendo! ma ingoduto poi no!"

LaSveglia (verso L’avvinazzata): "Oh… in effetti ha ragione Charlie…"

L’avvinazzata (andandosene, verso LaSveglia): "mmmm… Comunque, complimenti…"

 

Capirai…Qui mi sa che c’è stato un piccolo equivoco…

 

La morale: vedo la gente sbroooooonza!

Charlieingoduto

Ps. Domani riparto! Il nord della Spagna mi aspetta!

commenti
  1. Angelfly ha detto:

    Ciao Charlie! Ho letto i post con ritardo. Raccapriccio alla Polonia, io sono stata a Danzica e la musica è la stessa. Se ti capita Mosca poi (magari a voi maschietti piace) ma gli hotel sono come quelli polacchi.
    Emmenomale che vai in Spagna!
    Ciao!

  2. eilnaufragar ha detto:

    … in spagna andrà alle grande… così ti rifai… buon viaggio!… ingoduto a te… ma senti questa…

  3. BettaGaia ha detto:

    Dai Ingodendo la Spagna sarà sicuramente meglio di quel posto spaventoso in cui sei stato..almeno te lo auguro..buon viaggio Betta

  4. YsoulY ha detto:

    Un po’ complesso il discorso…comunque, goditi la spagna adesso =)

  5. lanottestellata ha detto:

    appunto: quando charlie non c’è, questo blog è deserto!

  6. YsoulY ha detto:

    Non c’è connessione in Spagna??
    Charlie, torna tra noi!

  7. CharlieManson78 ha detto:

    Torno torno…

    è che son sempre in giro!!!!

    baci

Lascia un commento