IL 2009 SI ANNUNCIA SOTTO BUONI AUSPICI

Pubblicato: dicembre 31, 2008 in Senza categoria
Tag:, , , , , ,
Il 27 abbiamo organizzato una bella sciata qui sugli appennini bolognesi.
Giornata incredibile con la ballotta: che gusto sciare dopo tre anni con una neve fantastica (quest’anno ragazzi c’è da approfittarne!)
P1050579
Un po’ meno contenti del tempo: un freddo da paura, una nebbia con visibilità dieci metri e relativo rischio scontro visto che abbiamo in compagnia “ProiettileBarilli” che si lancia a tutta velocità dritto giù per le discese, visto che non gli piace fare le curve!!!
Ovviamente se rischi di giocarti il crociato viste le condizioni avverse qual è la soluzione migliore?
Mettersi in baita a farsi una bella polenta e “riscaldarti” a bombardini: cicchetti di vov caldo, panna e brandy guarniti da un monte di panna montata… perché il crociato va preservato ma del fegato non ce ne frega niente… ma BOIA!!
Insomma noleggio sci e skipass presi giusto per far girare l’economia…
Il ritorno si fa difficoltoso: nevica come non si può e ovviamente catene o gomme termiche sono un optional che non ci possiamo permettere… insomma facevo prima ad andare a valle a piedi!
Ma da Fanano a Bologna sarà un attimo!! Non finisco di pensarlo che l’auto del mio amico fa un botto esagerato, saltano ingranaggi dappertutto e alla deriva ci “appoggiamo” in un prato. Gli ingegneri meccanici della ballotta tentano di fare il possibile ma al buio e sotto la nevicata alzano bandiera bianca (ma come dice mia madre: allora cosa ti ho fatto studiare a fare!?!?).
Insomma, stipandoci nelle auto rimaste ancora intatte, riusciamo a fare ritorno a casa!!!!
Insomma che dire: BUON ANNO!!!
E se vi state chiedendo quale sarebbe il buon auspicio per il 2009 vi tolgo subito la curiosità!!!cagnone
Spingendo l’auto in panne sul prato nessuno aveva notato il cartello: ATTENZIONE, zona addestramento cani!!! E così solo quando siamo arrivati a Bologna abbiamo realizzato che quella puzza di merda che si sentiva in auto non era il nostro amico incazzato (si sa che la tensione…) ma perché un altro aveva calciato a cucchiaio quella di un cagnone enorme…
Si dice che pestare una merda porta fortuna! Questa pesava un chilo e quindi il 2009 si presenta splendido splendente!!!!!

AUGURI A TUTTI E A TUTTE!

capodanno a New York

Renton

commenti
  1. utente anonimo ha detto:

    però, stilisticamente, non c’è un cazzo da dire…

    buon anno a tutti!

    Charlierossomutanda

  2. Aftertime77 ha detto:

    Vedo che tu, tenti continuamente parlando di tortellini, polenta, vov… ti sei dimenticato la cioccolata calda che col freddo ci sta bene 😛
    Nel nuovo anno, so già che devo disintossicarmi dalle fettone di pandoro, panettone e pezzoni di torrone al gianduja: ma, aò, so dolci che si mangiano una volta l’anno!!

    Che il 2009 sia generoso!!

    Ally

  3. Aftertime77 ha detto:

    …però nè di kili da smaltire, nè di cacche schiacciate 😛 !!!

  4. lanottestellata ha detto:

    e allora auguri…
    io la notte di capodanno mi sono vestita di rosso da testa a piedi e sopra e sotto. a mezzanotte il tappo dello spumante mi è finito addosso, ho pestato anch’io una merda e fin qui, credo, tutto culo! poi le cose sono precipitate: sono entrata per sbaglio nell’auto di uno sconosciuto e sono inciampata. secondo me sto 2009 si preannuncia il c…esso! scusate il francesismo…

  5. achiunque ha detto:

    uhm…vivere per sempre forse è troppo…:-) diciamo per novantacinque o novantasei anni?? ovviamente in aggiunta ai trenta già vissuti…auguri!

Lascia un commento