Archivio per dicembre, 2008

Il 27 abbiamo organizzato una bella sciata qui sugli appennini bolognesi.
Giornata incredibile con la ballotta: che gusto sciare dopo tre anni con una neve fantastica (quest’anno ragazzi c’è da approfittarne!)
P1050579
Un po’ meno contenti del tempo: un freddo da paura, una nebbia con visibilità dieci metri e relativo rischio scontro visto che abbiamo in compagnia “ProiettileBarilli” che si lancia a tutta velocità dritto giù per le discese, visto che non gli piace fare le curve!!!
Ovviamente se rischi di giocarti il crociato viste le condizioni avverse qual è la soluzione migliore?
Mettersi in baita a farsi una bella polenta e “riscaldarti” a bombardini: cicchetti di vov caldo, panna e brandy guarniti da un monte di panna montata… perché il crociato va preservato ma del fegato non ce ne frega niente… ma BOIA!!
Insomma noleggio sci e skipass presi giusto per far girare l’economia…
Il ritorno si fa difficoltoso: nevica come non si può e ovviamente catene o gomme termiche sono un optional che non ci possiamo permettere… insomma facevo prima ad andare a valle a piedi!
Ma da Fanano a Bologna sarà un attimo!! Non finisco di pensarlo che l’auto del mio amico fa un botto esagerato, saltano ingranaggi dappertutto e alla deriva ci “appoggiamo” in un prato. Gli ingegneri meccanici della ballotta tentano di fare il possibile ma al buio e sotto la nevicata alzano bandiera bianca (ma come dice mia madre: allora cosa ti ho fatto studiare a fare!?!?).
Insomma, stipandoci nelle auto rimaste ancora intatte, riusciamo a fare ritorno a casa!!!!
Insomma che dire: BUON ANNO!!!
E se vi state chiedendo quale sarebbe il buon auspicio per il 2009 vi tolgo subito la curiosità!!!cagnone
Spingendo l’auto in panne sul prato nessuno aveva notato il cartello: ATTENZIONE, zona addestramento cani!!! E così solo quando siamo arrivati a Bologna abbiamo realizzato che quella puzza di merda che si sentiva in auto non era il nostro amico incazzato (si sa che la tensione…) ma perché un altro aveva calciato a cucchiaio quella di un cagnone enorme…
Si dice che pestare una merda porta fortuna! Questa pesava un chilo e quindi il 2009 si presenta splendido splendente!!!!!

AUGURI A TUTTI E A TUTTE!

capodanno a New York

Renton

WHO WANTS TO LIVE FOREVER?

Pubblicato: dicembre 30, 2008 in Senza categoria
Tag:,

Image Hosted by Cetrine.net

La morale: se vale la pena farlo, vale la pena esagerarlo.

Un abbraccio a tutti per un 2009 nel quale ci rincontreremo presto,

Charlie

BUON NATALE

Pubblicato: dicembre 23, 2008 in Senza categoria
Tag:,
Abbiamo selezionato i migliori Babbi Natale per portarvi i nostri regali.
.
.
Ma possono sempre capitare incidenti!
.
incidentesanta
Nell’attesa vi auguriamo uno spumeggiante Buon Natale!!
Auguri a Tutti!!!
Un abbraccio
Charlie
Edmond
Joe
Neo
Renton
Tayler
Vlad
.
Ps per i NTC: il nostro regalo arriva… tranquilli!!!
regalo-natale
Auguri ai ntc e soprattutto alle loro amiche!
Tyler
Ho perso due ore delle mia serata, non ricordo assolutamente cosa sia successo… e non lo dico certo per stimarmi.
ANZI!
Questa volta devo essere onesto: ho accusato un certo senso di rimorso che poi si è ridimensionato dopo che i Ragazzi mi hanno spiegato gli eventi!
Non era necessario arrivare a tali estremi ma rimane che alle sei di mattina mi hanno detto che urlavo al mondo la mia rabbia e i miei pensieri più nascosti regalando perle di saggezza.
Rimane che domenica mezzogiorno quando mi sono risvegliato nel mio letto finalmente ero rilassato!
Non fatemi la morale: sono cosciente che prima o poi pagherò il conto per queste serate così ignoranti…
.
RentonAVolteImmaturo
.
ps: per dovere morale ieri mi sono attivato subito alla creazione di un gruppo di sostegno per incentivare che si permetta solo UN bicchiere di alcol a persona nei fine settimana.
Eccovi la foto del primo raduno di appoggio a questa iniziativa!
bicchiere
Domani sera io e Charlie ci augureremo Buon Natale e Buon Anno.
Non sappiamo ancora cosa ci capiterà nelle festività natalizie, se ci sarà occasione di incontrarsi o meno tra noi NTC e così domani sarà il nostro Capodanno.
Un po’ anticipato forse, ma se per caso saremo di nuovo insieme il 31… sicuramente rifesteggeremo! E come sempre alla grande tanto poi per divertirci non abbiamo bisogno di ricorrenze…
wall02_1024
wall03_1024E così ritorniamo sul luogo di numerosi delitti: il nostro MATIS! Domani sera tavolone di 46 persone: organizzazione da capogiro!
ruota OKLa mia ballotta  è molto numerosa e a questo giro non saremo neanche tutti…
Abbiamo fatto trasferte al mare che hanno sfiorato il centinaio di persone: un po’ come ad “Ok, il prezzo è giusto” durante la settimana prima dell’evento quando ci si incontrava per strada il coro era: “Cento, Cento, Cento…” (ricordate la ruota finale o siete troppo giovani?).
E quando la ballotta si muove così in massa allora sono serate da fuochi d’artificio… e questo CI piace, vero????
Insomma non so ancora se le pile saranno ricaricate a dovere per domani… se non lo saranno si ricaricheranno durante… Florinda-drinks(1)
ocio Charlie che domani sera si prevedono parecchi giri in meno di due secondi!!! E se ti tiri indietro prova a dirlo a Lei… 
hai già preparato il tuo migliore SMILE? Sicuro che non vuoi che cerchiamo un alberghetto da quelle parti? DrunkDrivevuoi veramente tornare a casa? Non facciamo dei casini che non ti voglio sulla coscienza…
Buon fine settimana a tutti.
RentonCheDomaniSeraL’HaDichiarataPerchèNeHaBisogno

renton in cucina

Io ho sempre adorato cucinare.
Una passione che mi ha trasmesso mia madre e per la quale direi sono portato.
Di solito i momenti in cui cucino sono per me momenti di relax e di rigenerazione.
Quindi ieri sera, visto che si sta avvicinando il Natale e avevo una SCLERO che galoppava, mi sono dilettato nel preparare i TORTELLINI.
I tortellini sono una vera espressione d’arte tanto da essere chiamati anche  l’ombelico di Venere.
E se uno si può arrangiare a fare la sfoglia e comprare il ripieno già pronto nei caseifici artigianali, la prova del nove è quando devi dare la forma al tortellino con le tue dita…Photo339
E io sono proprio bravo: nonostante queste mani grandi che mi ritrovo riesco comunque a dare quel giro giusto alle punte della sfoglia e a plasmarla con quel codino “all’insù”.
Tanto bravo che più di una sfoglina (così si chiamano a Bologna le massaie di una volta che “tiravano la sfoglia”) ha sgranato gli occhi davanti al risultato: “soccia, sti brèv Renton” (sei proprio bravo Renton)
Photo335 
Solo che questa volta dopo aver fatto due uova di tortellini sono andato a letto ancora più incazzato… invece di rilassarmi mi era venuta una gran voglia di ombelichi… CAXXO!
fiocchetto08

Sarò normale?
Renton
 

Ps: l’unico vero consiglio culinario di questo post: la vera morte del tortellino è nel brodo!!! Mi raccomando…

 
Quando ti ho detto che potevo essere un ROSPO non intendevo dire che “ero brutto come la fame”

ma che dovevi baciarmi per trasformarmi in un Principe…

rospo23

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…e non sbranarmi!!!!

rospoo12

Ma porcamiseria… sareste cadute anche voi in questa incomprensione?

Lo sapevo: dovevo raccontarti la favola del Lupo Cattivo.

RentonIncompreso

Se sorrido sono felice.
Se sorrido sono più affascinante.
Se sorrido sono interessante.
Se sorrido posso dimenticare.
Se sorrido penso a come divertirmi stasera, domani… sempre.
Se sorrido sogno.
Se sorrido sono vivo.
Se sorrido… lo devo anche al sorriso delle altre persone.

 
IO STO SORRIDENDO!
Renton

Image Hosted by ImageShack.us

…mi fermo per un po’. Non posterò più, almeno per ora. Non so dirvi nemmeno se questo sarà uno stop definitivo, ma ho deciso così. Ho deciso di guardare il mio ritratto e iniziare ad invecchiare un po’. Ho bisogno di guardarmi allo specchio e di riconoscermi in quello che sono davvero. Ora, proprio non ce la faccio a continuare. Devo fare un po’ di ordine nella mia vita e questo non è il posto adatto. Non rido più per quello che scrivo e lo spirito di 17 mesi fa, quando ho aperto il blog, ora è cambiato come quasi tutto ciò che mi circonda.

Ringrazio tutti coloro che sono passati qui, anche per caso, e che ci hanno lasciato anche solo un commento, un complimento o che semplicemente hanno sorriso alle mie parole. Saluto anche coloro che ho conosciuto di persona e che mi hanno dimostrato il loro affetto. Rimarranno un grosso rimpianto anche coloro che non sono riuscito ad incontrare ma che mi hanno voluto bene e m’hanno sempre difeso a ragione o torto, come si difende una persona cara a prescindere da tutto. Ci sono anche delle persone che hanno conosciuto il lato peggiore di Charlie. Mi scuso se le ho offese.

Per ultimi, ma non certo per importanza, saluto i nontroppocattivi e tutte le persone a me vicine, alle quali non ho spesso dedicato le attenzioni che meritavano. Mai un giorno hanno mancato di dimostrarmi il loro affetto.

Non so se ci sarà modo di leggerci ancora.

La morale: il Re è morto. Evviva il Re.

Un abbraccio a ognuno di voi,

Andrea…