Archivio per agosto, 2008

Attenzione! Attenzione!

Notizia dell’ultima ora! Dopo un sequestro durato più di 2 settimane, Charlie Manson è stato liberato! Non si conoscono ancora i dettagli della liberazione così come i motivi del rapimento!

Sappiamo solo che Charlie sta bene e Lara Croft lo ha liberato!

Riportiamo il primo breve commento di Charlie dopo la liberazione: "BEL CULO, Lara! ma ti credevo più tettona!!!" 

Ecco una prima immagine scattata dalle nostre agenzie.

 

Lara ha salvato charlie

 

Charlie è stato portato in un centro di primo soccorso per verificare il suo stato di salute. Lara, preoccupata per lui, lo assiste perchè dei romanticoni come lui ce ne sono pochi.

La morale: Lara c’ha un gran bel culo.

Dal nostro inviato.

Charlieunpo’marchettarochefalapubblicitàsullamaglietta.

ps. quella vedete sui boxer NON è un’erezione. Forse era il pirillo che voleva fare capolino e venire anche lui nella foto con Lara.

pps. scommetto che tutti i commenti saranno rivolti al ps che NON riguarda una erezione. Fidatevi, una volta tanto…

Per chi si chiedesse che fine ha fatto Charlie voglio dire a tutte e a tutti voi di stare sereni!!

Con la modestia che gli appartiene ha voluto mantenere il riserbo sulla sua partecipazione a una manifestazione che gli stava particolarmente a cuore. In questo modo è riuscito a mantenere la concentrazione attiva e non creare false aspettative, nonostante nessuno mai avrebbe dubitato delle sue capacità!

beh, però non posso svelarvi proprio tutto io!! il Campione quando tornerà ci dirà come è andata!

Comunque secondo voi che piazzamento avrà ottenuto? che domanda facile… (infatti chi indovina non avrà nessun premio)

 Morale: Edmond questo blog non può rimanere senza un post stupido un mese intero… rassegnati!!!!

RentonCheTifaCharlie

ps: ovviamente chiedo scusa a Charlie per aver svelato il suo volto…. per farmi perdonare vi dico che l’allenatore con i baffi sono io  :-PPPPPPPPPPPP

APPUNTI DI VIAGGIO

Pubblicato: agosto 28, 2008 in Senza categoria
Tag:, ,

Cari NTC, mi sembra ora di ritornare in scena! Allora rompo il ghiaccio io…

Devo ammettere che quest’anno è stata particolarmente dura tornare al lavoro… forse proprio perchè queste vacanze sono state così incredibili!

Devo ammettere di non essere proprio "il classico Tipo da spiaggia" e lo testimonia il fatto che da innumerevoli anni i week-end estivi li passo alla Duna, ma a settembre non arrivo mai abbronzato (credo che ormai tutti/e sappiate e che cos’è la Duna se avete letto i nostri precedenti post!).

Io invece sono fatto per viaggiare: per visitare luoghi che ho visto in televisione, di cui mi sono innamorato leggendo libri e riviste un po’ per passione e un po’ anche per studio… per poi emozionarmi quando posso "toccarli".

E quindi quando alcuni dei miei amici mi hanno proposto questo tour non ho potuto fare a meno di aggregarmi e praticamente organizzarlo, lo dico sottovoce altrimenti mi picchiano anche se ho il dubbio che mi abbiano coinvolto per le mie capacità organizzative!!!

Quindi se avete voglia di curiosare dove sono stato, sedetevi, rilassatevi e cliccate… (attenzione al volume delle casse se siete in ufficio)

Buona visione 

RentonAgenziaDiViaggiNonTroppoCattiva

Oggi, come mio solito, sono rientrato in ufficio dopo la pausa pranzo e ho trovato la mia socia che rideva come una pazza. Lei non ha la mia fortuna (nonna a 2 minuti dall’ufficio = ottima pausa pranzo) e pranza in ufficio con l’altro nostro socio con pasti da scaldare al microonde oppure pasti freddi.

Oggi ha optato per un’insalata accompagnata da pane e formaggio. Fino a qui tutto ok. Il formaggio che ha scelto è una monoporzione di un noto formaggio tipo "Emmental" che essendo in confezione "da single" riporta oltre a tutte le caratteristiche nutritive anche alcuni consigli "per single"!!!

Formaggio

Ma vi sembra normale? Esisteranno anche confezioni di preservativi "per single" con consigli su come utilizzarli… o meglio con consigli su come fare in modo che si utilizzino?

Boh…

La morale: Non solo Charlie da consigli per sco…. (autocensura)

Neo

Fonti attendibili, dicono che Charlie sia in procinto di trasferirsi su un’isola. I sequestratori non hanno posto condizioni per il rilascio. Solo un piccolo comunicato…

"Non chiamate la polizia. Non cercatelo. Charlie resta qui."

Ciao ragazzi, avete visto che bella giornata? io pensavo di… HEY, MA CHE SUCC… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!….

la morale: …

…"Charlie me lo tengo io per un po’."

Capo qua non c'è nulla di irregolare... soltanto piantine!

Lo ammetto. Come alcuni politici tanto illuminati quanto poco furbi, ammetto di essermi fatto qualche cannetta, ogni tanto. In verità è da uhn sacco di tempo che non mi faccio una bella fumatina, rigorosamente in compagnia. Come tutti, ho fatto le mie prime fumate a scuola, con gli amici. Qualcuno è andato un pochino oltre, io mai. Ho paura delle droghe sintetiche e rispondo con un "no, grazie" ai pusher che mi si avvicinano.

Questo è un argomento un po’ delicato. Ognuno ha la propria idea. Vi dico la mia.

– Equiparare le droghe leggere a quelle pesanti è una cazzata. Non hanno per nulla lo stesso effetto.

– Chi si fa di coca o altro, ha certamente iniziato con le canne. E’ così, non diciamo che non è vero.

Se sono d’accordo alla liberalizzazione delle droghe leggere? Davvero non saprei. Essere più tolleranti, si. Farsi della galera per un canna mi sembra una stronzata.

Che ne pensate voi?

La morale: e passa sta canna, cazzo!

 Un saluto,

Charlie

ps. io Pannella non lo voto.

I miei son partiti per il lago di garda e m’hanno appioppato alcuni lavori domestici che io ODIO! Il giardinaggio è una cosa che non sopporto! Io ho troppo giardino e perdere 1 ora a dar l’acqua alle piante mi rompe troppo le palle!

Son 4 giorni che non lo faccio e una pianta è diventata marron… adesso i miei si incazzano.

Beh, io mi nascondo… così non mi vedono…

Stiamo giocando a nascondino... sto qua dentro da un'ora e nessuno mi trova!

Oh, mi raccomando! Voi non mi avete visto! Ssst!

La morale: tana libera Charlie.

Un saluto silenzioso,

Charlie

Vediamo se indovinate cosa servono in questo fast food cinese!

Che nelle mense azinedali non si mangiasse da Re lo si sapeva, che io metta giudizio e mi metta a ordinare delle cose normali è altrettanto vero, ma non ho risolto comunque il mio problema.

Nella mensa della mia azienda non si mangia male. Preparano la roba sul posto e c’è una buona scelta. Io poi son un con poche storie quindi va poi bene tutto. Oggi ho preso il pollo, o meglio, c’era scritto pollo.

Un mio collega mi ha suggerito di chiedere le "orecchie" del pollo per avere la vertezza che quello non fosse un chihuahua. In effetti, ci somigliava molto. A casa ho pure un cane-topo che somiglia a un chihuahua e guardare nel piatto 2 zampette e un petto, mi son sentito gelare il sangue.

Cavolo, almeno potevano darmi da mangiare un gatto! Si dice che la carne sia più magrina e che sappia di coniglio. Ah, ho poi saputo che la carne di pollo costa meno di quella di chihuahua. Chiederò al mio collega di darmi una quotazione di quella carne, poi la pubblicherò.

La morale: non ci son più i mc donald’s di una volta.

Un saluto,

Charliepaaaapappapparà…chihuahua!

SI AL SESSO, ERAVAMO INGLESI

Pubblicato: agosto 7, 2008 in Senza categoria
Tag:

Niente sesso siamo inglesi. Questo era il titolo di un vecchio film. Pare che i tempi siano un po’ cambiati. Leggete un po’ qui.

Perché cercare di non parlare di alcuni argomenti sé gli stessi fanno poi parte della normale vita dei giovani? Il governo inglese, mettendo al bando inutili moralismi, ha proposto ai liceali del paese di dedicarsi con maggior impegno al sesso orale e alla masturbazione reciproca. Stando a quanto pubblicato sul tabloid The Sun, che non ha certamente mancato di dar spazio alla curiosa notizia, in questo modo si eviteranno gravidanze indesiderate.
Tanti piccoli piaceri senza correr rischi – Il "Chief Medical Officer" britannico Sir Liam Donaldson, figura equivalente a quella del nostro ministro della Salute, si è espresso sul tema con grande entusiasmo: "Pensate a tutte le deliziose cosette sexy che potete fare senza arrivare a ‘farlo’ per davvero!".

fonte: http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/08/agosto/sesso_orale_giovani_inglesi_555.html

 

Io sono sempre stato contro i falsi moralismi e contro quelli che vanno in televisione a dire che certe cose non vorrebbero fatte, mi fanno solo ridere. Mi fanno anche un po’ pena in effetti. Sapere che Rosy Bindi è a favore della castità è un po’ una barzelletta, considerato che ben difficilmente troverebbe qualcuno disposto a ingropparla.

Poi arrivano ste robe dall’inghilterra! beh, in tutta onestà, non sarei molto felice che un ministro (penso alla Carfagna, la più adatta a questo discorso) sponsorizzasse i pompini in questa maniera. Vabbè che i tempi son cambiati e ragazzi fan già sesso a 13 anni, ma non mi sembra un buon sistema metterla su sto piano. Poi non posso, alla mattina leggere ste cose! che poi mi rimane il pensiero tutto il dì!

voi che ne pensate? 

La morale: ma gli inglesi non erano tutti gay?

un saluto,

Charlie