Archivio per giugno, 2008

Ho un capo donna. Stamattina le passo a fianco. Per non darle le spalle, mi giro verso di lei. Vedo che guarda in basso.

Charlie:”non ti piacciono i Jeans?”

Capo:” no, volevo solo guardarti il culo…hehehehehehehe”

Charlie:” già…rientra nelle tue prerogative!”

Capo:” ^__________^ ”

 

Sentendo ciò, alla mia collega marpiona, sono venute manie di competizione.

 

Charlie: ”facciamo un po’ di ordini insieme? Devo fare pratica…”

Collega: “si, vieni ben qua che te la faccio fare io la pratica… VIENIMI DIETRO!”

 

E poi…

 

Charlie: “fatto. Dove lo metto il file?”

Collega: “METTIMELO pure dove vuoi…”

Charlie: “… ehm…ti prego di ripetere la stessa battuta davanti agli operai…”

Collega (con sguardo gnorri!): “…ah… hhahahahahahahaha!”

 

Ora, io capisco che una donna possa prendersi un po’ più di libertà a far certe battute. In effetti, mi lusingano anche abbastanza e non mi arrabbio di certo, però perché se le faccio io (FUORI  dal posto di lavoro) mi guardano come un maniaco? Boh…

 

Voi donne siete fortunate… potete dire quello che volete e nessun uomo si incazzerebbe mai.

 

La morale: i tempi son cambiati… in meglio!

 

Un saluto,

Charlie e il suo culo

Amy Winehouse…
è una grande artista, sale sul palco e lo riempie con la sua musica.
Questo deve fare e questo fa.

Allora mi chiedo… perché romperle le scatole criticando le sue intemperanze?

Ci sono ragazzotti e ragazzotte prive di qualsiasi talento (o quasi…) che ogni venerdì, sabato, domenica fanno ben di peggio… e al lunedì non si alzano e scrivono “Rehab”…

Sarà un cattivo esempio per i “nostri” figli? Mah… io non darei la colpa ad una cantante se i “nostri” figli sono per lo più dei coglioni e dei tossici-alcolizzati… (sempre senza generalizzare).

Da ogni persona che si incontra nella vita c’è sempre qualcosa da imparare… da Amy possiamo imparare la passione per la musica… il resto per noi non deve contare…

Tu ami Amy?

Alla prossima.
Edmond.

P.S.: Io non amo Amy, però mi piace.

Ciao Charlie!

Dall’esperienza delle vostre lettrici sul blog, mi sai dire come si fa a liberarsi di un ammiratore modello zecca? Mi sta venendo una crisi respiratoria. grazie, ciao! La B.

Cara B., temo che il tuo annoso problema sia più diffuso di quando non si creda. Ci sono un sacco di persone che riceveno una valanga di sms e telefonate non gradite. In effetti, sarebbe meglio dare uno stop sul nascere a certe cose, ma mi rendo conto che la gentilezza possa poi essere un freno e la disponibilità un difetto.

Non dirgli di smettere perchè la prima domanda che ti farebbe un uomo non sarebbe altro che "ma perchèèèèè????!!!!". Ferendo il suo orgoglio, non faresti altro che avvicinarlo ulteriormente (chi disprezza, compra).

Come rimediare? non rispondere agli sms e alle telefonate. Inizialmente penserà che sei una stronza, ma poi finirà per piantarla. Magari, smetti in modo progressivo, così ci arriva per gradi a capire la cosa.

 

Ora un bel consiglio per chi tende ad assillare le persone (facciamo un po’ di sana autocritica, eh che cazzo!): dopo che avete amndato, per primi, un paio di messaggi o fatto voi la telfonata, aspettate che sia lei (u lui) a richiamarvi. Voi l’avete cercata (o), adesso può cercarvi lui. Taratevi su questa persona. Se vi chiama una volta ogni 2 giorni, non chiamatela 6 volte al giorno (specie per dirgli una cagata). Dategli la possibilità di chiarvi.

Se ne avrà voglia, lo farà. Se non è interessata, smetterà di cercarvi.

La morale: una telefonata allunga la vita. 10 telefonate di seguito, allungano… la borsa che poi cade per terra.

un saluto,

Charlie 

Nella mia vita ho conosciuto una marea di gente. Non saprei dire se più uomini o più donne e nemmeno potrei dire un numero ma mi son reso conto che la furbizia non fa necessariament parte dell’uomo. Nei rapporti di coppia, l’uomo è meno furbo della donna, meno preciso, meno attento alle sfumature, più vulnerabile sotto tanti aspetti.

La donna se lacava molto meglio e le balle le racconta davvero bene, quando vuole. Appunto, quando vuole. Perchè quando è innamorata diventa molto prevedibile, molto di più rispetto all’uomo. Chiaramente, ognuna lo diventa a modo proprio, ma tante donne si fanno prendere in giro troppo facilmente, diventano ingenue.

L’uomo mantiene senpre un livello medio di allerta.

Occhio, donne…

La morale: essere prevedibili è la peggiore delle debolezze.

un saluto,

Charlie

LOOK IN IBERNAZIONE

Pubblicato: giugno 27, 2008 in Senza categoria
Tag:

C’avete fatto caso? Quando un uomo mette su la morosa, per tutto il tempo che stanno insieme, mesi o anni, lui si veste sempre nello stesso modo. Il risultato? Dopo qualche anno, il suo look fa veramente cagare. Vedo uomini che girano ancora con i jeans a vita alta, le camice a maniche corte, dei colori improponibile e non gliene può fregar di meno di migliorarsi. Un po’ come se si fosse ibernato il loro armadio.

Ora, mettere su la donna, non è come firmare un contratto a tempo indeterminato all’anagrafe in comune, che puoi anche non fare una minchia (come succede nel mio paesello, non so da voi) e va comunque bene.

NO! Bisogna continuare lo stesso a curarsi e, per quanto possibile, migliorarsi. L’ho notato soprattutto in alcuni miei ex compagni di classe. Chi ha la morosa dagli anni delle superiori, è vestito sempre nello stesso modo. Allora, poteva anche andare bene. Oggi, sei come un mobile anni sessanta della nonna. Cazzo, metti a budget un po’ di soldini e datti una rinfrescata all’armadio,

altrimenti, non ti si scoperà più nessuna!

 

La morale: la morosa e l’anagrafe son 2 cose diverse.

 

Salutino,

Charlie   

Premettendo che mi piace ancora la Giovanna, che non atteggio da checca e che non ho intenzione di cambiare parrocchia a breve, mi è stato detto da più parti che sono in contatto col mio lato femminile.

In effetti, è vero, perché ci sono un po’ di caratteristiche che mi accomunano alle donne, parlando in generale. Quali sono?

          Sono vanitoso: porca vacca, se passo vicino ad una vetrina uno specchio, mi dico “vacca s’è bello quello lì!”. Ovviamente lo faccio anche se ho una donna di fianco. Mi guardo sempre allo specchio. Se mi compro un vestito nuovo, a casa me lo provo subito davanti al mio megaspecchio in bagno.

          Parlo in continuazione oppure sto zitto. Tipico atteggiamento da chiacchierone o da offeso che tiene il muso.

          Guardo come sono vestiti gli altri e spettegolo con le mie amiche…anche coi i miei amici, che poi ridono pensando a come cazzo hanno fatto a frequentare un suonato come me pere tutto sto tempo. Ragazzi, perché mi volete bene, no!?

          Sono molto riflessivo, a dispetto del mio “buttarmi nelle situazioni”. Sembra che rifletta poco, ma non è mai così.

 

Uhmmm… direi che può bastare. Ovviamente, se fossi una donna, sarei una bella topa e me la tirerei da morire…

 

La morale: I’m a fucking crazy.

 

Un saluto,

Charlie

Le donne amano oppure odiano i gay? Le persone sono spesso incoerenti e dicono una cosa ma ne dimostrano un’altra. Molte dicono che si sono rotte le palle "di vdere sta manica di finocchi! oh, poi qua rimaniamo tutte single ed è un casino! voglio un uomo, porca vacca!".

Poi però "il mio amicogay lo adoro, meno male che c’è lui". Si, insomma, la solita solfa incoerente. Sarà che pure io ho un amicogay, che sfortunatament vedo poco causa impegni reciproci, ma io sono decisamente a pro.

Voi direte, "bello sforzo! si mettono fra loro e ti lasciano il campo libero!". Beh, magari è anche vero. In effetti, le lesbiche, sono spesso piuttosto bruttarelle e in vita mia, ne ho vista solo una molto carina.

Voi come la pensate? pro o contro i gay?

La morale: non ci va mai bene nulla.

Saluti,

Charlieprogay

Una mia amica mi ha detto: "se io venissi a sapere che il mio ex mi ha tradito, quando stavamo insieme, non mi arrabierei più, ormai".

Io, invece, ci rimarrei male perchè mi rovinerebbe il ricordo che ho di quella persona. Facilmente, le toglierei il saluto. No, perchè secondo me, le corna non passano mai in prescrizione e una cosa del genre non passerebbe assolutamente. poi non avrebbe senso imparare le cose dopo tanto tempo, no!? in effetti, preferirei non saperlo affatto. meglio morire nell’ignoranza.

Voi come la pensate?

La morale. l’ignoranza è sempre più spesso un bene prezioso.

saluti,

Charlie

Spero di non vomitare nello scrivere questo post. non so nemmeno come si possa tentare di "pensare" a difendere gente del genere. Gli aspetti che mi fanno più schifo di questa vicenda, sono proprio legati al fatto che, in un modo o nell’altro, la faranno franca e non pagheranno mai abbastanza per le intimadizioni, i ricatti, le truffe e le porcherie che hanno combinato queste 2 donne.

Avrei piacere che venissero puniti anche colore che gli hanno dato voce, un microfono e una telecamera, perchè sapevano quelloche stavano facendo. Sapevano che loro avrebbero abusato della loro cattiveria per ferire persone deboli.

Posso anche dire che bisogna essere veramente dei pirla per dare soldi a ste 2 qua, e non darei indietro un centesimo a chi si fa raggirare da pollo, ma li scuso del fatto che l’hanno pagata la loro debolezza e fare della filosofia quando i problemi li hanno gli altri, è molto semplice.

Tre parole per queste 2 donne:

– ridicole

– patetiche

– indegne (di stare al mondo)

Voi come le definireste con 3 parole?

La morale: quanto può fare schifo una persona?

un saluto,

 Charlie

Abitando in un piccolo paesino di provincia, e i circhi vengono anche qui. Io non li sopporto i circhi, non tanto per il ma le che soffrono quelle povere bestiole, quanto per 2 cose che proprio mi mandano il sangue al cervello.

L’odore di merda di elefante…

 … e i pagliacci…

Son 2 cose che mi danno fastidio tanto quanto un brufolo nel culo! Gli elefanti fanno delle montagne di merda e l’odore è orrendo, I clown ti tirano in mezzo agli scherzi e ti fanno fare delle figure del piffero. Cazzo, io li meno se mi si avvicinano. Poi nemmeno mi fanno ridere. Pure le scimmie sono stronze! urlano e tirano le cannucce! una s’è pure pisciata in mano e poi ha tirato la pipì a uno degli istruttori…

Se lo avesse fatto a me, l’avrei traformata in un uomo di cromagnon a calci in culo.

La morale: il circo non mi piace…

A voi piacciono i circhi?

un saluto,

Charlie