SECTOR NO LIMITS – MERDO SENZA LIMITS

Pubblicato: aprile 29, 2008 in Senza categoria
Tag:,

Oh, forse sarò portatore sano di fighetteria, ma non c’è giorno in cui io non mi cambi da capo a piedi, tutto ciò post lavaggio, naturalmente. Perchè come ho già sostenuto in passato, la puzza non favorisce i rapporti interpersonali e laido non è sinonimo di lindo.

Ora, magari ci sono dei team che voglio avventurarsi in alcune sfide particolari. A questi team, appartiene certamente un mio collega che da ben 4 settimane (ma potrebbero essere di più), porta lo STESSO IDENTICO PAIO DI JEANS.

Ora, lungi da me pensare che ne abbia una collezione, per il fatto che anche la camicia e il maglioncino sono gli stessi per tutta la durata della settimana lavorativa. Quindi è un merdone.

be aware

Ebbene si, nei giorni scorsi non ho notato nessun olezzo proveniente dal succitato, ma oggi sento che il pantalone si sta ribellando. In questo sta la sfida: portare il più a lungo possibile i jeans fino a che non si muoveranno da soli e i presenti non saranno morti gridando "AH! LE GAS! LE GAS!!!".

E’ ufficiale. Il mio collega appartiene al TEAM MERDO SENZA LIMITS. Io devo dire di andare piuttosto fiero di questo. Un collega vip mica ce l’hanno tutti.

Babba bia..

La morale: ti ba batica a parlabe bol baso tabbato.

zioladro…

Charlie

commenti
  1. misslalla ha detto:

    il problema è: quando capisci che uno non si lava e puzza come fai a dirglielo senza che non si offenda?

  2. svivi ha detto:

    @misslalla: gli si potrebbe regalare un paio di jeans nuovi? Bel dilemma…

  3. Carlyssima ha detto:

    ai jeans non puoi neppure dare una mentina…

  4. Claudiabg ha detto:

    Va beh ma anche puffetta aveva l’armadio pieno di vestiti uguali… magari lui è un suo seguace…

  5. Deibaidei ha detto:

    Non ti lamentare.. io avevo una collega che si vantava di avere un capello così particolare che anche se lo lavava una volta alla settimana nessuno se ne accorgeva,…

    questo è quanto diceva lei..

    noi capivamo che era passata dalla scia di olio…

  6. utente anonimo ha detto:

    Forse usa i gas jeans…

    JoeBlack

  7. azzurrapensiero ha detto:

    Il puzzone Noooo!!!
    baci
    Azzurra

  8. CharlieManson78 ha detto:

    @Joe: lo sono per davvero, della GAS… e non sto scherzando…

  9. SuperTiz ha detto:

    Perchè escludi a priori che abbia una collezione di jeans uguali??? magari sono gli unici che gli stan bene e ha preferito acquistarne uno stock!!!! ihihihih
    Aiuto, sei troppo fuori!
    Baci

  10. Accidume ha detto:

    >.>” in effetti potrebbero piacergli a tal punto che se ne frega di cambiarli no?
    Cmq dipende anche da che tipo di lavoro fa il tizio se è un meccanico o qlc del genere oh ci sta che usa sempre gli stessi se pi è uno che lavora in ufficio è un braccino corto…

  11. Alyssa77 ha detto:

    @Charlie:
    Cosa pretendi? Che tutte le colleghe e i colleghi siano fighetti come te? ;))

    @Joe:
    Mi hai fregato la battuta -.-” :P:P:P:P

  12. CharlieManson78 ha detto:

    @misslalla: gli svieni davanti.

    @svivi: NO! gli regalo del sapone!

    @Carlyssima: magari, nel culo si…

    @Claudiabg: si ma lei non portava le mutande!

    @Deibaidei: ne ho conosciuto uno anch’io…aveva anche…vabbè, basta se no vomito…

    @azzurrapensiero: l’ommo è ommo e ha da puzzà!…forse…

    @SuperTiz: tutti sporchi uguali???

    @Accidume: è un quadro…fa te…

    @Alyssa77: no, come me è impossibile… :-PP

  13. ninfa85 ha detto:

    gli presentiamo la mia collega?
    dai… sarebbe la donna della sua vita… ci scommetto!

    e comunque pure io tengo 3 paia di jeans della wrangler uguali, perché mi fanno il sedere più bello del mondo…
    … anche se sto attenta a non metterli 3 giorni consecutivi… 😛

  14. Claudiabg ha detto:

    Azz… no?? come fai a saperlo te?? per me ne aveva un cassetto pieno e tutte uguali pure quelle…

  15. CharlieManson78 ha detto:

    @ninfa85: ok,ma poi nascono figli puzzoni!!

    @Claudiabg: come faccio a saperlo… semplice! ho la puffetta e le ho guardato sotto la gonna!

  16. TylerDarden76 ha detto:

    vogliamo aprire una parentesi sulle fricchettone che usano il sapone ma non il deodorante?

  17. Ochetta ha detto:

    Che schifoooooooooooooooo

  18. AniNin ha detto:

    Ma magari sta risparmiando sul detersivo perchè appartiene a Greenpeace…

Lascia un commento