MARINA E GINEVRO BILL ?

Pubblicato: aprile 28, 2008 in Senza categoria
Tag:,

password

Devo dire che il nostro pubblico è veramente eterogeneo… si si…

Qui sotto, troverete le chiavi di ricerca che hanno utilizzato per trovarci…  

  • uomo con 2 cazzi  
  • "occhi finti"  
  • "parlami d´amore" aitana  
  • "prima volta nel culo"  
  • 100 giorni esame perizoma strappare  
  • 899 ragazze italiane basso costo
  • acrocoro etimo  
  • addio mammalucchi  
  • addio mondo crudele  
  • alle donne piacciono i cafoni?  
  • allungamento pene futuro  
  • blog ledi pompinare paris hilton  
  • cani che mandano affanculo  
  • canti delle osterie
  • capo rompi cazzo  
  • cazzi chimici  
  • cazzo 30 cm gratis  
  • cerco una donna che non sia troppo scema  
  • ci sono uomini che durante il sesso amano farsi pisciare a dosso e leccare i piedi alla sua donna          
  • ciao sono bella figheira
  • cip & ciop trieste  
  • club amici daniela  
  • col tuo coso in mano  
  • come fare sesso con animali  
  • come si diagnostica la sindrome di piter pan  
  • come si sente un ragazzo quando ha fatto lo stronzo ad una ragazza  
  • conoscete ginevro bill?yahoo  
  • dire ad una donna di non rompere le palle
  • donne secsi foto
  • è un offesa la parola stronza
  • fa bene ai testicoli la mutanda  
  • finocchi come me  
  • frasi sdolcinate del cazzo  
  • froci gay  
  • hannover gnocca  
  • il pene di gabriel garko  
  • incula troie nel cesso  
  • intimo da troia  
  • la donna sposata stronza come si comporta con gli amici  
  • la mamma va a letto con tutti  
  • la vita di berlusconi  
  • luna biancanese  
  • mamme con dei dildo  
  • marina è una maialona  
  • quando si chiude una porta è vero che si apre un portone?  
  • racconti erotici mia ragazza beve troppo  
  • rebecca stamos si fa scopare il culo  
  • sarò sincero modà  
  • siamo nella merda adesso berlusconi  
  • significato di infoiato  
  • spiegazione video empty walls  
  • tettine patatine
  • tortellini pesce  
  • trombata sull’autobus  
  • un cazzo di 10 cm che misura di preservativo?  
  • vi fate venire nel culo?  
  • video pompini cattivi  
  • yahoo a cosa serve l’unghia del mignolo lunga
  • zucchino culo  
  • zuppa finocchi  

Voi lo sapete chi è Ginevro Bill? in alternativa, mi accontento di sapere l’indirizzo di casa di Marina la maialona…

La morale: c’è gente strana in internet.

un saluto,

Charlie

commenti
  1. Deibaidei ha detto:

    No.. però mi sono sempre chiesta anche io a cosa serve l’unghia del mignolo lunga… per caso scrivi anche le risposte???

  2. Accidume ha detto:

    Ah bhè io ho smesso di segnarmeli >.>” erano troppo anche per me so solo che ci sta qualcuno che vuole vedere occhi di gatto xxx mah…

  3. CharlieManson78 ha detto:

    @Deibaidei: è l’alternativa al cottonfioc… non credo di dover dire altro.

    @Accidume: per me son divertenti da matti…

  4. palma88 ha detto:

    Questo è il test ke dicevi????
    se vuoi posto anke le mie chiavi di ricerca ma nn sn così……come dire…evidentemente scrivi cose così sul tuo blog…..:-) un bacio
    Palma

  5. PennyB ha detto:

    “ciao sono bella figheira” è mia!! Non vero ma mi piaceva troppo!! ahahahaha

  6. ninfa85 ha detto:

    da me cercano “donne nude con le piccine da fuori”…

  7. myricae86 ha detto:

    ho perso le parole…e non sto citando il liga,questa volta!

  8. Lilitchis ha detto:

    Eh, eh… il punto però è che se facendo queste ricerche sono giunti qui… un motivo ci sarà!!! 😉

  9. Ochetta ha detto:

    Da me invece cercano (con mio sommo sbigottimento nonchè nausea):”brutal anal sex”…e qui vi ho bruciato tutti!

Lascia un commento