MANUALE D’AMORE: PARTE 17) IL SESSO A 3

Pubblicato: febbraio 28, 2008 in Senza categoria
Tag:

sesso a tre

Premetto di non averlo mai fatto. Non so se lo farò mai, ma so che non ne farò un dramma se ciò non dovesse accadere. Come ogni maschio italico ormoneviolentodotato, ci ho pensato eccome e qualche base l’avevo pure messa per provarci ma poi non c’è stata una vera e propria occasione e quindi nulla. Ah, ovviamente sto parlando di sesso con 2 donne. Con un uomo e una donna, non so se lo farei. Forse se lei fosse “la sua”, allora potrei pensarci.

Diversamente, direi di no…

 

Voi avete mai fatto sesso a 3 o con più persone?

 

La morale: chi fa da se, fa per tre anche nelle ammucchiate!

 

Un saluto

Charlie

commenti
  1. mutandaparty ha detto:

    non mi è mai capitato…
    anche se una volta me l’hanno proposto, ma ho declinato gentilmente perché non avevo portato il portalenti a contatto e il liquido umettante…
    le lenti a contatto sono sempre una scusa vincente per darsela a gambe!

  2. mutandaparty ha detto:

    non mi è mai capitato…
    anche se una volta me l’hanno proposto, ma ho declinato gentilmente perché non avevo portato il portalenti a contatto e il liquido umettante…
    le lenti a contatto sono sempre una scusa vincente per darsela a gambe!

  3. Angel0fSorrow ha detto:

    è una di quelle cose che vorrei proprio provare… con 2 donne è ovvio… anche se con un uomo e una donna forse lo farei… ovviamente due buchi distinti e lei che si occupa di entrambi, se è con un mezzo finocchio neanche morto! con 2 donne sai… è uno dei tipici obiettivi maschili, il sogno erotico per eccellenza, un pò come il buco più stretto (sempre di donne si parla, sia chiaro, visto che quello ce l’abbiamo anche noi meglio specificare :D) quello l’ho raggiunto, ma la cosa a 3 non ancora… comunque non demordo, ho ancora tempo!!

Lascia un commento