Archivio per febbraio, 2008

IL TIRAMISU’ ALLA BANANA COL BACIO

Pubblicato: febbraio 29, 2008 in Senza categoria
Tag:,

dimmi che gelato mangi...

Recenti studi hanno dimostrato che in base alla scelta del gelato, il nostro profilo psicologico cambia.

Si dice che a coloro i quali piaccia il cono, siano passionali. A chi piace la coppetta, la riflessività diventa un fattore imprescindibile.

Tutto qua… ma che cazzo di ricerca di merda è, dico io!!!!

Devo assolutamente concluderla.

 

Allora, dimmi che gelato mangi e Charlie ti dirà chi sei.

 

Il cucciolone: chi mangia il cucciolone, ama i preliminari. Gli piace andare con calma ed è molto goloso. Fa sesso spinto solo dopo una bella slinguazzata. Inoltre, amano la pittura e sono molto aperti verso il prossimo.

 

Il cornetto: prediligono il sesso orale ma non sono dei fenomeni; se per caso hanno l’abitudine di spezzare la punta del cornetto per ciucciare la panna da sotto, allora adorano il rimming (dicesi: leccare il buco del culo). Sono degli amanti della natura e sono degli iperattivi. Adorano lo sci di fondo e il parapendio.

 

Il solero: amano il 69 e dicono delle volgarità assurde in fase di coito anale. I francobolli, le telenovele e il tennis, completano il profilo.

 

Il calippo: sono scrupolosi e dei perfetti allenatori di se stessi. Sanno che il pompino col pettine fa cagare e si allenano col calippo… e ovviamente bevono il fondo. Se lo mangiano ciucciandolo, allora sono dell’acquario. Non chiedetemi perché lo so, ma questo è il profilo esatto della donna manager in carriera.

 

Il magnum: il triploanal è un must per quelli che mangiano tutto il magnum. Questi, amano i viaggi e lo sport di gruppo.

Coppa del nonno: solitamente, si tratta di ciccioni, bassi, pelati e pelosi che amano farsi pisciare addosso dalla padrona. Trattasi di family banker.

 

Per ora è tutto. Completerò i profili appena concluderò la ricerca.

 

La morale: evviva il gelato.

 

Charlie

ps.un po’ volgare, sto post? noooo…

VIRTUALE E REALE

Pubblicato: febbraio 29, 2008 in Senza categoria
Tag:, , ,

incontri su internet...

Io direi di dire basta al luogo comune che le amicizie/amori nati su internet sono una boiata. Io non sono di questo avviso. Io ho conosciuto personalmente un sacco di donne qui sul blog. Devo dire che più o meno, tutte corrispondevano all’idea che mostravano di loro sul blog o via pvt.

Diciamo che sono stato parecchio fortunato perché ho trovato tutte donne molto carine, alcune davvero belle e molto interessanti. Per non parlare del mio caro amico Joe che, come anche chi “non” frequenta il blog sa, è innamorato della sua bella margheritanera. Bravo Joe! Domani sera ci sbronziamo per festeggiare!

 

A voi com’è andata? Avete ami conosciuto qualcuno dal vero, qui dentro?

 

La morale: il fine giustifica i mezzi. Macchiavelli.

 

Saluto,

Charlie

oh, come amo i tossici... si si

Ieri sera. Vado al Conad per comprare l’acqua a mia nonna. Fuori da Conad, il banchetto col tappetino verde, tipo degli ex (??) tossicodipendenti.

 

“zioladroadessomispaccanoimaronistitossicidimerda” è stato il mio primo pensiero… infatti:

 

Tossico: “hei, scusa…”

Charlie: ”…”

T.: “tu hai dei pregiudizi contro quelli che sono usciti dalla droca?” (… ha detto “droca”, non droga).

C.: “beh, avete aperto 2 volte la macchina di un mio amico per rubargli l’autoradio e il mio cellulare… fai un po’ tu…”

T.: “eh, ma bisogna dare una seconda possibilità a quelli usciti dalle comunità, come me. Io faccio il bravo da 4 anni… tu che lavoro fai? L’imprenditore?”

C.: “io il bravo non lo faccio mai…e non faccio l’imprenditore… e non ho ancora capito che lavoro faccio”

T.: “dai, scusa che mi fai una firmetta qui? Stiamo raccogliendo fondi per…” bla bla bla

 

La morale: bambini, comprate la droga… così avrete un posto di lavoro assicurato…

 

Un saluto

Charlie

FAI SCOPA: 1) LA FROCIA

Pubblicato: febbraio 28, 2008 in Senza categoria
Tag:

Vi spiego brevemente le regole di questo nuovo gioco.

Il personaggio nella foto è speculare ad un famoso personaggio dello spettacolo. Grazie agli aiuti che vi fornirò, dovrete "fare scopa" indovinando a che personaggio mi riferisco. 

La frocia

Ecco le caratteristiche che il personaggio misterioso ha in comune con Lady Oscar:

-ha un timbro di voce da uomo… e Lady ce l’aveva.

-è raccomandata… perchè non si sale di livello così se non si conosce qualcuno.

-piscia in piedi… perchè la classe non è acqua.

 

Coraggio, fate scopa!

 

La morale: che bei giochini che inventa charlie.

un saluto gaio,

Charlie

HO L'ANSIA, OH CAZZO

Pubblicato: febbraio 28, 2008 in Senza categoria
Tag:,

ansiaNon so com’è, o forse si, però ogni tanto mi viene l’ansia e in quei momenti, anche se sono con qualcuno, mi viene l’ansia… sarà poi che dormo poco e mi sveglio costantemente alle 5 di mattina, indipendentemente dall’orario in cui vado a letto.

Credo che l’ansia si possa curare con un abbraccio… ma qui non c’è nessuno… oh, cazzo, ma senti come mi batte il cuore… ma forse è solo perchè sono vivo… ancora vivo. Aiuto…

 aiuto... ho l

La morale: mi devo comprare un winnie pooh gigante da tenere in ufficio per questi momenti.

Con ansia,

Charlie  

sesso a tre

Premetto di non averlo mai fatto. Non so se lo farò mai, ma so che non ne farò un dramma se ciò non dovesse accadere. Come ogni maschio italico ormoneviolentodotato, ci ho pensato eccome e qualche base l’avevo pure messa per provarci ma poi non c’è stata una vera e propria occasione e quindi nulla. Ah, ovviamente sto parlando di sesso con 2 donne. Con un uomo e una donna, non so se lo farei. Forse se lei fosse “la sua”, allora potrei pensarci.

Diversamente, direi di no…

 

Voi avete mai fatto sesso a 3 o con più persone?

 

La morale: chi fa da se, fa per tre anche nelle ammucchiate!

 

Un saluto

Charlie

Eh, bei tempi. Il puttan tour non va più di moda come ai tempi delle superiori. Era divertente! Ogni maschio medio “che si rispetti”, deve aver partecipato ad almeno un puttan tour nella vita. In cosa consisteva il puttan tour? Chiariamo subito che non necessariamente uno doveva consumare un qualsiasi tipo di rapporto sessuale con la troia di turno. Scusate se uso la parola “troia” ma scrivere “donna dedita al meretricio sulla tangenziale” è un pochino lungo da scrivere e qui bisogna essere sintetici.

Dicevo. Il puttan tour si svolgeva in questo modo: il patentato di turno prendeva la macchinina e caricava gli amici. Direzione: la tangenziale nota per essere luogo di ritrovo della pelosa per soldi.

Modena, nonostante non sia molto grande come città, ha il più grande puttanaio a cielo aperto d’europa, così dicono i camionisti meglio informati della zona. Oddio, non so se la storia è cambiata e ce n’è un altro più grande, però la Bruciata (frazioncina di Modena), è famosa per questo motivo.

Più di 10 anni or sono, quelle strade erano frequentate dalle africane. Era qualcosa di folkloristico. Ne trovavi di tutte le taglie: dalla 38 alla 60 e tutte che brandivano in mano dei cazzi di gomma grande come il manubrio della mia bmx.

puttan tour

Diciamo che si sceglieva quella più “decente” e ci si fermava per informarsi sul “quanto?”.

Allora c’era la lira e con un perfetto accento da uomo di cromagnon, ci sentivamo replicare con un romantico:“bocca figa 30 tutto”. Ho sempre adorato le donne che vanno al sodo…

Che poi se avessi voluto solo un pompino, avrei speso la stessa cifra. Mica era giusto.

Noi replicavamo: “e per lo spettacolino?”… A quel punto avevamo perso un pochino di appeal sulla troia perché lei voleva trombare, ma lei replicava con un “10 mila a testa”… che poi non capivo se la nostra testa doveva servire come cuneo per la sua garagia (femminile di garage) o se era valeva come biglietto per assistere. Propendevo per la seconda parte.

In any case, le dicevamo “no no no… troppo”, solo perché poi non ci interessava… volevamo solo fare un po’ i pirla… e passavamo oltre… Devo ammettere che era emozionante. Bisognava solo accertarsi che le portiere fossero chiuse o rischiavi che ti salissero in macchina.

Bei tempi…

 

La morale: se le troie si ricordano il tuo nome, vuol dire che ci vai troppo spesso.

 

Con nostalgia,

Charlie

Vi lascio con questo nuovo, simpatico animaletto…

che animale è?

qualche suggerimento:

-si scaccola

-era tronista a uomini e donne della de filippi

-tifa lazio

-faceva lo spogliarellista

-ha parteciapto all’isola dei famosi.

 

Che animale è, secondo voi?

La morale: gli animali ci guardano.

 

Un saluto,

Charlie

SFIDE BALORDE: 10) L'ANELLO

Pubblicato: febbraio 27, 2008 in Senza categoria
Tag:

Amore o sesso? è iniziata la primavera. Ci saranno un sacco di occasioni per nuove storie, per consolidare le proprie e per mettere le radici.

Voi che cercate? Cercate/volete Amore, impersonato nelle anello di fidanzamento, oppure sesso, rappresentato dall’anello della durex…

A voi la sentenza ardua…

Anello di fidanzamento (Amore)…

anello fidanzamento

… o Anello della Durex (Sesso) ?

anello durex

In questo momento, cosa vorreste di più?

La morale: un anello c’è sempre nella vita di un uomo…

Con sfrontatezza,

Charlie

PREMI

Pubblicato: febbraio 27, 2008 in Senza categoria
Tag:

premio

I premi fanno sempre piacere. Fin ora me la sono un po’ tirata e ho evitato di ritirarli come fanno le star, ma adesso proprio non posso esimermi… e ringrazio lagiulia perchè non mi aspettavo questo premio.

 

Che cos’è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.


Le regole:
– esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto; è un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
– linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
– se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
– inserire questo regolamento;
– premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

 

Questo premio mi è stato assegnato da

MutandaParty www.lagiulia.splinder.com : perchè “leggendoli rido anche nei giorni in cui non c’è niente da ridere!” Grazie, cara… è un piacere!

 

A questo punto dovrei assegnare io, questo premio. Dovrei assegnarlo a tanti/e di voi, ma ho scelto d’istinto, su dei criteri che non vi spiego per non annoiarvi e perché sarebbe troppo difficile da esporre… ma nessuno deve sentirsi escluso perchè è grazie a chi ci legge che questo blog funziona alla grande e la mia dedica personale per questo premio va a tutti voi.  

 

Il premio…and the winner iiiiisss…

Le bellemastupide perché è grazie a loro, o per colpa loro, che mi sono avvicinato a splinder, ho conosciuto un sacco di persone increbili. Peccato non leggerle più. Mi mancate care mie… perchè non tornate? www.bellemastupide.splinder.com

 

Ladymorgana perché è un vulcano, perché mi fa ridere (vabbè, perchè sei anche una bella topa! contenta?! ohhh…), perché è stata la mia prima amica qui dentro e lo è tutt’ora, perché come lei non ce ne sono proprio… e lo potete capire solo se la conoscete… www.ladymorgana78.splinder.com/

 

  

La morale: ci sono posti nei quali si vince sempre.

 

Un saluto

Charlie